Due rossi in 3 giorni, Theate si scusa e invita tutti a cena. Ne aveva preso solo 1 in carriera
Dall'inizio della sua carriera, Arthur Theate era stato espulso solo una volta. Nel giro di pochi giorni, però, l'ex difensore del Bologna ha triplicato il numero di cartellini rossi: il giocatore dell'Eintracht Francoforte ha ricevuto il primo in Bundesliga nella sfida di domenica contro l'Union Berlino, poi ieri è andato nuovamente sotto la doccia prima dei compagni nel match di Coppa di Germania vinto per 2-1 contro il Borussia Mönchengladbach.
Il 24enne, deluso per questa spiacevole situazione, si è scusato sui social: "Chiedo scusa ai miei compagni e ai tifosi per questi cartellini rossi. Sono molto felice della vittoria, che prestazione della squadra! Siete incredibili". Il tecnico Toppmoller ha dichiarato: "Si è scusato con i compagni e ha invitato tutti a cena. Questo rende il clima nel gruppo ancora migliore". Sotto contratto con il Rennes fino al 2027, Arthur Theate è arrivato a Francoforte in prestito con opzione di riscatto fissata a 20 milioni di euro. Non era mai stato espulso in 63 presenze in Ligue 1 né in 31 di Serie A.
Sorry to my teammates and fans for the early red card, so happy we could win the game. What a performance from the team, you are amazing!!🏆❤️🔥🦅 pic.twitter.com/LSvTF4Y959
— Theate Arthur (@ArthurTheate) October 30, 2024