L'Aston Villa coglie l'attimo: Duran blindato fino al 2030, allontanate le interessate
Jhon Duran all'Aston Villa, il matrimonio continua. L'attaccante colombiano classe 2003 ha firmato un nuovo contratto con il club inglese, aggiungendo due anni al precedente accordo che prevedeva la scadenza nel 2028. Un premio meritato per un inizio di stagione strepitoso in Premier League e Champions League: il 20enne è stato vicino a lasciare il Villa Park in estate per via di lusinghe e contatti ripetuti con il West Ham, ma dopo essere rimasto nelle Midlands ha segnato 6 gol in 10 partite di tutte le competizioni disputate. E Unai Emery non vuole rinunciarci.
Il comunicato ufficiale
"L'Aston Villa è lieta di annunciare che Jhon Durán ha firmato un nuovo contratto con il club fino al 2030.
Il 20enne è stato in forma smagliante all'inizio di questa stagione, segnando sei volte, compreso l'unico gol di mercoledì sera che ha sancito la famosa vittoria contro i giganti tedeschi del Bayern Monaco in Champions League.
Ha anche contribuito ai gol delle partite contro West Ham, Leicester ed Everton, quest'ultimo con uno spettacolare tiro dalla distanza.
Internazionale colombiano, Durán si è unito al Villa nel gennaio 2023 dai Chicago Fire, squadra della MLS", la chiosa dell'annuncio dei Villains.