Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'Arabia Saudita prova a tentare Ancelotti: offerti 50 milioni a stagione dal 2026

L'Arabia Saudita prova a tentare Ancelotti: offerti 50 milioni a stagione dal 2026TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
venerdì 6 settembre 2024, 17:41Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Quest'estate, in un'intervista rilasciata al podcast 'The Obi One', chiacchierando col suo ex calciatore John Obi Mikel, Carlo Ancelotti aveva fatto sapere che il suo desiderio è quello di chiudere la sua carriera con i club quando sarà conclusa la sua avventura al Real Madrid. E cioè, probabilmente, nel 2026, visto e considerato che l'allenatore italiano ha un contratto valevole per altri due anni.

Tuttavia c'è già chi prova a fargli cambiare idea. Stando a quanto riferito da Radio Marca, l'Arabia Saudita ha bussato alla porta dell'ex Milan e Napoli per provare a convincerlo a sbarcare in Saudi Pro League. Con quali argomenti? Quelli economici, naturalmente, come i club sauditi hanno fatto con tante altre stelle portate nell'ultimo anno e mezzo nel proprio campionato.

Sul tavolo ci sarebbe un'offerta da 50 milioni di euro a stagione e arriverebbe direttamente dal PIF. Dunque nessuna squadra nello specifico, ma una delle big d'Arabia potrebbe accoglierlo. La proposta è per il 2026, quando il suo contratto sarà scaduto. Per ora da Ancelotti non è arrivata nessuna risposta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile