Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Kane: "Voglio giocare ancora per 8-9 anni. Tottenham primo? Sono tifoso, spero vincano"

Kane: "Voglio giocare ancora per 8-9 anni. Tottenham primo? Sono tifoso, spero vincano"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 11 ottobre 2023, 12:49Calcio estero
di Michele Pavese

A 30 anni, Harry Kane sta attraversando un ottimo momento di forma e si è già integrato alla perfezione nella sua nuova squadra. L'attaccante del Bayern ha iniziato la sua avventura in Germania mettendo a referto nove gol e cinque assist in 10 partite e guarda già al futuro: "Quando si compiono 30 anni, si pensa già alla fine della carriera. Ma mi piacerebbe giocare ai massimi livelli per altri otto o nove anni. L'esempio di Cristiano, Messi, Benzema o Lewandowski dimostra che è possibile ottenere grandi prestazioni da veterano", ha confidato in un'intervista alla Bild.

Kane ha parlato anche del suo passaggio al Bayern: "Sentivo che era giunto il momento di fare il passo successivo nella mia carriera. Volevo vivere questa esperienza. Lottare per un titolo, per la Champions League. Giocare per un club così gigantesco è un'emozione, una sfida incredibile".

L'ottimo inizio del Tottenham: "Penso di averlo già detto, l'allenatore sta facendo bene con il sistema di gioco e i tifosi sono vicini alla squadra. È esattamente ciò di cui avevano bisogno dopo gli ultimi anni. Terrò sempre d'occhio gli Spurs e la Premier League; c'è ancora molta strada da fare, ma come ha detto l'allenatore non c'è motivo per cui i tifosi non debbano essere contenti di come stanno andando le cose. Spero che possano continuare così.
Ho messo in chiaro in tutta la mia carriera che sono un tifoso del Tottenham e mi piacerebbe vedere il Tottenham fare bene. Non c'è altra squadra in Premier League che vorrei che vincesse oltre al Tottenham"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile