Il Lecce batte 6-1 il Nardò in amichevole, subito ritorno al gol per Kaba. Sansone ne fa tre
Il Lecce ritrova Mohamed Kaba dopo lo stop per infortunio e si gode l'immediata rete al rientro del centrocampista, che ha iniziato da titolare l'amichevole di quest'oggi giocata dai giallorossi del Salento contro il Nardò. Vittoria per 6-1 da parte della squadra di Gotti: oltre al centrocampista guineano ha segnato nel primo tempo anche il difensore Jean, prima della roboante tripletta di Sansone nel secondo tempo e dell'ulteriore rete segnata da Pierotti.
Questa la formazione con cui il Lecce ha iniziato la partita odierna, schierata con il modulo 4-2-3-1 :Fruchtl, Pelmard, Baschirotto, Jean, Gallo, Kaba, Pierret, Pierotti, Helgason, Hasa, Rebic. Nell'intervallo sono subentrati Guilbert al posto di Baschirotto, McJannet per Gallo, Oudin per Kaba, Morente per Pierret e Sansone per Rebic. E al minuto 70 Daka ha infine preso il posto di Hasa.
Nelle scorse ore intanto Gotti ha perso il difensore Kevin Bonifazi a causa di un infortunio: "Kevin Bonifazi, a seguito del trauma distorsivo al ginocchio destro subito nella seduta d’allenamento dello scorso 19 settembre e dopo dei consulti medici, nella giornata di ieri è stato sottoposto, presso la PrivatKlinik (Innsbruck – Austria) ad intervento di meniscopatia mediale e laterale del ginocchio destro, da parte del Prof. Christian Fink".