Bayern, Kane è un mistero: schivata la lesione, ma in ritiro con l'Inghilterra si allena da solo
"L'esame dello staff medico della squadra di calcio inglese ha dimostrato che Harry Kane non ha una lesione strutturale. L'attaccante dell'FC Bayern, sostituito sabato sera nella partita di Bundesliga contro l'Eintracht Francoforte, rimarrà quindi con la squadra inglese per i prossimi impegni internazionali". Il club bavarese ha tranquillizzato così anche l'Inghilterra della forma fisica del centravanti ex Tottenham, per il quale si temeva un infortunio.
Allenamento differenziato
Nessuna lesione strutturale dunque per il capitano dei Tre Leoni, che sarà a disposizione per gli impegni di Nations League con Grecia e Finlandia in questa finestra di ottobre. Ma nella giornata odierna la Federazione ha annunciato che Kane sta "lavorando al chiuso su un programma individualizzato" dopo essersi sottoposto agli esami di ieri. Dunque rimanendo lontano dal gruppo del c.t. ad interim Carsley.
L'accaduto
Kane, che in questa stagione ha segnato 10 gol in otto partite in tutte le competizioni per il club della Bundesliga, stava contendendo un pallone quando si è scontrato con un giocatore dell'Eintracht Francoforte ed è crollato a terra con una smorfia di dolore. Eppure stando al comunicato emesso dal Bayern Monaco il centravanti inglese non avrebbe nulla di grave al momento. Non resta che assistere all'evoluzione della vicenda, ancor meglio in occasione del primo match distante due giorni contro la Grecia.