Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Jesus sentenzia Neymar: "Non è al livello a cui siamo abituati, per lui solo la Champions"

Jesus sentenzia Neymar: "Non è al livello a cui siamo abituati, per lui solo la Champions"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:12Calcio estero
di Michele Pavese

Il futuro di Neymar jr. sembra essere segnato. Le parole pronunciate da Jorge Jesus dopo le nove reti rifilate dall'Al Hilal all'Al Fateh sono una sentenza e anche piuttosto chiare: "Non sarà inserito nella rosa dei convocati per il campionato, può partecipare solo alla Champions League asiatica. La Saudi Pro League è uno dei migliori campionati al mondo e tutti i giocatori dell'Al Hilal possono giocare per qualsiasi club in Europa. Neymar non può più giocare al livello a cui siamo abituati. Le cose sono diventate difficili per lui, purtroppo", ha detto il tecnico portoghese.

Poi ha continuato: "È ancora sotto contratto con l'Al Hilal e forse spetta a lui decidere il suo futuro. Dipende dal club, non so nulla del futuro di Neymar. Abbiamo un posto disponibile in lista, riservato ad un giocatore nato dal 2003 in poi. Attualmente stiamo cercando un'ala per ricoprire questa posizione. Salah o altri big non arriveranno quest'inverno, ma forse in estate".

L'ex di PSG e Barcellona, dunque, è stato praticamente invitato a fare le valigie e lasciare il club che lo aveva accolto come una divinità nell'estate del 2023. L'avventura asiatica di Neymar è stata condizionata da tanti infortuni e ora potrebbe ripartire dagli USA: sfumato il sogno Inter Miami, è Chicago ad aver fatto nelle ultime ore concreti passi in avanti per ingaggiarlo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile