L'agente di Fruchtl: "Offerte dalla Bundes ma a gennaio rimane. A Lecce si trova bene"
Preso l'estate scorsa dall'Austria Vienna per circa 1 milione di euro, il portiere austriaco Christian Fruchtl non è riuscito a scalzare nelle gerarchie del Lecce il titolare designato Falcone, finedo per vivere di fatto tutti questi primi mesi di avventura in Salento dalla panchina. Una sola presenza per l'estremo difensore classe 2000, in Coppa Italia a fine settembre nella sfida casalinga persa 2-0 contro il Sassuolo.
L'agente di Fruchtl, Christian Rossner, ha tracciato un punto della situazione relativo al suo assistito, intervistato dal portale Numero Diez: "Lui si sente molto bene a Lecce. È stato accolto in maniera molto amichevole dalla squadra e dai responsabili del club. Si è sistemato molto bene e sta imparando l'italiano con entusiasmo. Trova il campionato italiano come una lega molto forte".
Prosegue e conclude quindi Rossner, agente di Fruchtl: "Si allena duramente e sta aspettando la sua occasione, che arriverà di sicuro. Durante questo periodo di mercato, abbiamo ricevuto alcune offerte molto interessanti dalla Bundesliga e da altri top campionati europei. Christian resterà a Lecce, il club se lo augura e prevarrà".