Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Rensch ad un passo e l'Ajax ha già trovato il sostituto: è l'ex Inter Vagiannidis

Roma, Rensch ad un passo e l'Ajax ha già trovato il sostituto: è l'ex Inter VagiannidisTUTTO mercato WEB
Oggi alle 00:15Serie A
di Simone Lorini

La Roma si avvicina a mettere le mani su Devyne Rensch (21 anni), il rinforzo per la propria difesa in arrivo dall'Olanda. Secondo quanto diffuso da Sky, si sta limando in maniera significativa la distanza rispetto a quanto sono disposti a mettere sul piatto i giallorossi e quanto viene chiesto invece dai Lancieri di Amsterdam per cedere già ora il classe 2003, in scadenza a giugno. L'offerta della Roma era di quattro milioni, la richiesta dei lancieri sei: la logica conclusione dovrebbe essere una chiusura a cinque.

Intanto i lancieri sembrano avere le idee chiare su quello che sarà l'erede dell'olandese: già bloccato l'ex Inter Georgios Vagiannidis, che oltre a essere una meteora nerazzurra ha vissuto delle ottime stagioni in patria, con la maglia del Panathinaikos.

A proposito di Rensch, intervistato da Ziggo Sport, ha parlato Alex Kroes, direttore tecnico dell'Ajax: "Rensch è un ottimo giocatore, abbiamo però dei dubbi. A breve termine vorremmo tenerlo, potrebbe aiutare l'Ajax nella caccia alla qualificazione alla prossima Champions League, farebbe aumentare le nostre chance. Allo stesso tempo, però, esiste la possibilità che ci venga offerta una buona cifra per Rensch, che quindi permetterebbe all'Ajax di poter investire bene a medio-lungo termine e fare quindi tutti i passi che ci sono da fare. La situazione, però, ancora rimane incerta".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile