Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ivan Toney lascerà il Brentford? Anche Frank rassegnato: "Andrà via, è quasi certo"

Ivan Toney lascerà il Brentford? Anche Frank rassegnato: "Andrà via, è quasi certo"
mercoledì 7 febbraio 2024, 14:56Calcio estero
di Michele Pavese

I tempi sono ormai maturi, Ivan Toney è pronto a lasciare il Brentford. L'attaccante inglese, tornato poche settimane fa dopo una lunga squalifica per aver violato le regole della FA sul calcioscommesse, sarà uno dei pezzi pregiati del mercato estivo e anche il suo allenatore è rassegnato all'idea di perderlo: "È quasi ovvio che Ivan Toney sarà venduto quest'estate", ha detto Thomas Frank a Tipsbladet.

“Sappiamo anche quanto vale. Non credo che ci siano molti attaccanti al mondo migliori di lui in questo momento. È un attaccante davvero abile che è nell'età migliore per un calciatore. Personalmente preferirei he Toney restasse ma un giorno potrebbe essere divertente vederlo in un top team. Quest'inverno in realtà non avevamo offerte per lui, ma mi sorprenderebbe se non ci fossero club interessati tra qualche mese".

Toney, nel mirino di Arsenal e Chelsea, ha dichiarato di recente: "Non si può mai prevedere quando sarà il momento giusto per trasferirsi altrove, ma penso che sia ovvio che voglio giocare per un top club. Tutti vogliono giocare per un top club, che lotta per i titoli".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile