L'Al-Ahli insegue Toney, ma il Brentford chiede tanto: c'è distanza sulla valutazione
Non è un mistero che l'Al-Ahli stia spingendo per provare ad acquistare Ivan Toney. Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, il club saudita spera di trovare un accordo entro la fine della settimana, ma il Brentford non ha cambiato idea sul prezzo dell'attaccante e di conseguenza c'è ancora molta distanza tra domanda e offerta. Nel frattempo i colloqui tra le parti proseguono e vanno avanti.
Ivan Toney è stato escluso dai convocati del Brentford per la prima partita di Premier League contro il Crystal Palace. Ed il motivo è quello che si può facilmente sospettare, ovvero il mercato, come conferma il tecnico Thomas Frank: "Ci sono molte cose in ballo con Ivan Toney" - le sue parole a Sky Sports UK - "soprattutto per quanto riguarda il mercato, c'è molto interesse attorno al giocatore. Per questo motivo abbiamo deciso di non inserirlo nella squadra".
Il 28enne ha segnato 67 gol in 128 partite in campionato da quando è arrivato al Brentford dal Peterborough United nel 2020. Toney è tornato in azione a gennaio dopo essere stato squalificato per otto mesi per aver infranto le regole della Football Association sulle scommesse. La convocazione in nazionale per Euro 2024 l'ha rilanciato e adesso il suo futuro potrebbe essere in Arabia Saudita.