Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Juric: "L'obiettivo è chiaro: occorre riportare i tifosi dalla nostra parte"

Roma, Juric: "L'obiettivo è chiaro: occorre riportare i tifosi dalla nostra parte"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:23Serie A
di Simone Bernabei

Il tecnico della Roma Ivan Juric ha parlato ai canali ufficiali del club in vista della sfida di Europa League contro la Dinamo Kiev. Questo il pensiero dell'allenatore croato: "Va tutto bene, l'essere contenti della prestazione, del lavoro o del gioco, ma mancano i risultati concreti e noi dobbiamo iniziare a farli. Magari anche pensando meno ad altre cose, ma serve fame, concentrazione e voglia di portare a casa il risultato. Specialmente nei momenti di difficoltà serve grande carattere per uscirne".

Ci sarà turnover?
"Per me Badanzi è un titolare, poi a volte parte dall'inizio e a volte subentra. Lo stesso per Soulé e gli altri. Abbiamo una rosa che mi permette di fare cambi, non c'è grandissima differenza fra i giocatori quindi li considero tutti titolari".

Basta alibi, c'è tutto per lavorare bene?
"Spesso si parla di mancanze, ma io non le noto. C'è tutto per lavorare bene, siamo coccolati, Trigoria è organizzatissima. Parlare di altre cose è superfluo, bisogna solo allenarsi bene, alzare il livello e iniziare a vincere le partite".

Un appello ai tifosi?
"Sostenere la squadra penso possa aiutare, non è semplice essere fischiato. I ragazzi però hanno l'occasione della vita per ribaltare la situazione, devono essere uomini veri e portare i tifosi dalla propria parte. Questo deve essere l'obiettivo dei ragazzi":

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile