Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Carragher: "Il Real Madrid credeva di aver preso il miglior al mondo, ma ce l'aveva già"

Carragher: "Il Real Madrid credeva di aver preso il miglior al mondo, ma ce l'aveva già"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
ieri alle 22:11Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Tutti pazzi per Vinicius Junior. E non potrebbe essere altrimenti, dopo la grande prestazione nella remuntada del Real Madrid contro il Borussia Dortmund in Champions League. Jamie Carragher, leggenda del Liverpool e attualmente commentatore per Sky Sports UK, si è espresso così, rifilando anche una toccatina a Kylian Mbappé: "Il Real Madrid credeva di aver ingaggiato il miglior giocatore al mondo, Mbappé, quando in realtà il miglior giocatore al mondo giocava già al Real Madrid, ed è Vinicius".

"Mi ha ricordato Pelé". Una frase forte, che resterà scolpita nella memoria di Vinicius jr.. A pronunciarla è stato Emilio Butragueño, leggenda del Real Madrid rimasto estasiato - come tutti i tifosi dei Blancos - dalla prestazione del fuoriclasse brasiliano.

La prova di ieri gli serviva per certificare di essere tornato definitivamente: dal match contro la Real Sociedad ha realizzato sette gol e tre assist (partecipa a un gol ogni 74', la migliore media della sua carriera). Adesso arrivano due appuntamenti importantissimi: il Clasico di sabato e poi il suo primo Pallone d'Oro, un premio che Pelé non ha mai potuto vincere e che lo consegnerà alla storia di questo sport.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile