Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pianese, Frey: "Gubbio avanti a noi in classifica? Motivo in più per cercare di fare punti"

Pianese, Frey: "Gubbio avanti a noi in classifica? Motivo in più per cercare di fare punti"TUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Moscatelli
Oggi alle 18:18Serie C
di Claudia Marrone

Smaltito il confronto con il Rimini, chiuso sullo 0-0, la Pianese ha già volto lo sguardo all'anticipo di venerdì, che opporrà le zebrette amiatine al Gubbio. Quando la sfida di questa ormai imminente 11ª giornata si avvicina, a fare il punto della situazione ai canali ufficiali del club toscano è il terzino bianconero Daniel Frey, tornato a calcare il campo al 'Romeo Neri' dopo lo stop delle ultime settimane: “Per me è stato un periodo un po’ difficile, ho sofferto tanto a stare un mese lontano dal campo. Adesso però sto bene fisicamente e mentalmente ancora meglio. Non vedo l’ora di giocare la prossima partita”.

Ha poi proseguito: “Non bisogna fermarci a guardare indietro né troppo avanti, il nostro focus deve essere quello di pensare una partita alla volta. Dobbiamo concentrarci sul presente: prima a fare bene gli allenamenti, poi ad affrontare al meglio la partita per portare a casa un risultato positivo. Il gruppo lavora benissimo, in allenamento c’è un’intensità molto alta da parte sia dei giovani che degli elementi più esperti. Posso dire che fino a oggi stiamo interpretando molto bene sia gli allenamenti che le partite, infatti i risultati ottenuti sono figli delle prestazioni che abbiamo messo in campo”.

La volontà in casa bianconera è quella di continuare a dare continuità: “Adesso ci aspetta il Gubbio, una squadra che sta facendo molto bene. Al momento è sopra di noi in classifica e questa è una motivazione importante per scendere in campo, l’obiettivo è portare a casa un risultato positivo. Successivamente ci concentreremo sulla SPAL e sulla Torres, altre due sfide impegnative. Il pubblico ci stanno dando una marcia in più, ultimamente vedo che i nostri sostenitori stanno aumentando anche a livello numerico e questo non può che farci piacere”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile