In Argentina sono sicuri: "Offerta dell'Atletico per Julian Alvarez, possibile chiusura in 48 ore"
L'Atletico Madrid ha un grande sogno per il suo attacco: unire Julian Alvarez all'altro nuovo acquisto Alexander Sorloth nel reparto avanzato di mister Diego Simeone. Secondo quanto riporta TyC Sports, i colchoneros proprio per questo motivo nelle ultime ore avrebbero presentato un'offerta formale al Manchester City per il cartellino dell'Araña argentina. I Citizens - riporta il giornalista Gastón Edul - sono disposti a venderlo e le due società potrebbero addirittura trovare un accordo nelle prossime 48 ore. "Julian è vicino a cambiare squadra. Il trasferimento si farà", si legge nel medesimo tweet.
Atlético de Madrid acaba de hacer una oferta formal por Julián Álvarez.
Manchester City está dispuesto a venderlo. Podrían acordar en las próximas 48 horas.
Julián está a punto de cambiar de club. Va a ser un hecho. pic.twitter.com/nBjHmbLlrt— Gastón Edul (@gastonedul) August 5, 2024
Le dichiarazioni di mister Pep Guardiola
"Julian è assolutamente un nostro giocatore - le sue parole riportate dalla BBC non c'è nessuna novità. Non ho niente da dire. Tornerà, conto su di lui, ma ha detto alla televisioni che le decisioni saranno prese tutti insieme. Ora deve riposare e quando si sentirà pronto a tornare, lo farà. Sono sicuro che quando tornerà lo abbraccerò e gli farò i complimenti per la Coppa America, per le Olimpiadi e inizieremo a lavorare insieme. Questa è la realtà. Nel frattempo, ho milioni di cose a cui pensare, per quanto riguarda la squadra".