Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il video del boato al Bernabeu alla vista di Mbappé con la maglia del Real. Zidane e Raul presenti

Il video del boato al Bernabeu alla vista di Mbappé con la maglia del Real. Zidane e Raul presentiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
martedì 16 luglio 2024, 12:35Calcio estero
di Daniele Najjar

Ospiti di lusso per un evento che è stato organizzato davvero in grande stile: per la presentazione di Kylian Mbappé sono presenti leggende del club come Zinedine Zidane, Raul, Arbeola e Santiago Solari.

Alle prime immagini mandate sui maxi-schermi dello stadio già strapieno di gente (sono accorsi in 85mila per accoglierlo), la gente ha regalato un boato al francese per la gioia di vederlo con la maglia dei blancos, come si può vedere dal video qui sotto, pubblicato da Marca.

Poco fa è arrivato anche il comunicato del club ad annunciare l'ufficialità dell'affare: "Kylian Mbappé è un giocatore del Real Madrid. Il presidente Florentino Perez gli ha dato il benvenuto nella sala dei trofei della Ciudad Real Madrid, dove l'attaccante francese ha firmato il contratto che lo legherà al club per le prossime 5 stagioni. Dopo la firma, Mbappé ha ricevuto un modello dello stadio, un orologio e una maglietta col suo nome ed il numero 9 sulle spalle", si legge sul sito del Real Madrid.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile