La SPAL punta Santoro del Pisa. Ma non è l'unica, il mediano fa gola in Serie C
Una stagione sugli scudi, quella dell'anno passato, per il mediano Salvatore Santoro, di proprietà del Pisa ma in prestito alla Pro Vercelli: tra campionato e conseguenti playoff con le bianche casacche, il mediano classe 1999 ha collezionato 34 presenze, condite da un gol e due assist. Punto inamovibile, quindi, per la formazione allora guidata da mister Andrea Dossena, e proprio su volere del tecnico - tornato a collaborare con il Direttore Sportivo Alex Casella, alla SPAL - si accende il mercato intorno al giocatore.
Come infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, proprio la società estense avrebbe mostrato interesse intorno a Santoro, che piace però molto anche all'ambizioso Padova e all'Ascoli; saranno quindi giorni accesi quelli che si vivranno intorno al giocatore, che potrebbe quindi definitivamente lasciare la Toscana, anche considerando il fatto che in questo primo scorcio di campionato cadetto non è stato mai aggregato alla formazione nerazzurra guidata da mister Filippo Inzaghi.
Sono quindi attesi sviluppi in merito, senza tralasciare il fatto che la concorrenza potrebbe però aumentare. Calciatore ormai affermato nel panorama professionistico, Santoro ha fatto il suo esordio in Serie C con la maglia della Casertana, formazione che ha creduto in lui sin dai tempi delle formazioni giovanili.