Il Tottenham conferma: Udogie operato al quadricipite sinistro, tornerà nel pre-campionato
Stagione finita per Destiny Udogie e addio europei per il terzino del Tottenham. Ad annunciarlo è stato ieri lo stesso giocatore, tramite un post su Instagram che lo ritraeva su un letto d'ospedale, assieme alla madre, dopo un intervento chirurgico.
"I disegni del cuore appartengono all'uomo, ma la risposta della lingua viene dal Signore", ha scritto. "Un infortunio pone fine anticipatamente alla mia stagione. Ciò non toglie quanto sono grato a tutte le persone che mi hanno supportato quest'anno".
Poco fa il Tottenham ha dato un aggiornamento: "Possiamo confermare che Destiny Udogie ha subito un intervento chirurgico al quadricipite sinistro, dopo aver subito un infortunio nel corso di un allenamento all'inizio di questa settimana. Il difensore proseguirà il percorso riabilitativo con il nostro staff medico e dovrebbe rientrare in rosa nel corso del pre-campionato".
We can confirm that Destiny Udogie has undergone surgery to his left quadriceps, having sustained an injury in training earlier this week.
The defender will continue his rehabilitation with our medical staff and is expected to rejoin the squad during pre-season.
We're all… pic.twitter.com/eWDuJgD29E
— Tottenham Hotspur (@SpursOfficial) April 21, 2024