Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il PSG ora può vincere dal divano. Hernandez: "Speriamo di atterrare da campioni"

Il PSG ora può vincere dal divano. Hernandez: "Speriamo di atterrare da campioni"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 29 marzo 2025, 21:41Calcio estero
di Daniele Najjar

Il Psg va sotto e poi ne fa 6 al St. Etienne: in serata i parigini potrebbero festeggiare il titolo del campionato di Francia dal divano, in caso di pareggio fra Monaco e Nizza.

Il tecnico Luis Enrique al termine del match ha parlato ai microfoni di DAZN, "Il Saint-Etienne è stato superiore a noi nel primo tempo. Hanno giocato bene e avevano un ritmo migliore del nostro. Hanno anche corso molto senza palla. Siamo stati inferiori per 30-35 minuti. Alla fine del primo tempo, è stato positivo che siamo riusciti a pareggiare. E poi, a riprendere il ritmo competitivo e a ritrovare la qualità. È una vittoria molto bella che dimostra cos'è il calcio: per vincere, devi correre, essere sempre al meglio e avere un buon atteggiamento".

Sulla richiesta allo staff medico di non far continuare a far giocare Désiré Doué ha spiegato: "Non si è fatto male, ha solo preso una botta. Questo è il calcio, c'è stato un contatto, ma i giocatori si rialzano se possono".

Anche il difensore Lucas Hernandez ha detto la sua su DAZN: "Abbiamo fatto fatica a entrare in partita nei primi 20-25 minuti, mentre il Saint-Etienne ha iniziato molto bene. Ci hanno messo in difficoltà, hanno fatto la differenza negli 1 contro 1. L'allenatore ci ha dato 2-3 istruzioni all'intervallo, ed abbiamo così sistemato le cose che non andavano bene. Poi abbiamo fatto quello che dovevamo fare dall'inizio del secondo tempo. L'allenatore sta gestendo la situazione (il calendario) molto bene. Abbiamo una squadra super forte, tutti possono iniziare in qualsiasi momento e si vede in campo. Se stasera guarderanno Monaco-Nizza? Saremo sull'aereo, ma una volta arrivati, speriamo di essere già campioni. Se non questa settimana, speriamo che lo saremo la prossima. Siamo tutti molto felici di avere il presidente che abbiamo. Si merita tutto quello che stiamo realizzando con il club".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile