Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il PSG ha deciso: sarà Gonçalo Ramos il sostituto di Kylian Mbappé in attacco

Il PSG ha deciso: sarà Gonçalo Ramos il sostituto di Kylian Mbappé in attaccoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 2 agosto 2023, 20:42Calcio estero
di Michele Pavese

Alla fine, Luis Enrique dovrebbe essere accontentato. Il tecnico asturiano avrebbe individuato in Gonçalo Ramos il profilo perfetto per rinforzare il reparto offensivo, che potrebbe perdere anche Kylian Mbappé dopo l'addio di Lionel Messi. La dirigenza avrebbe preferito Randal Kolo Muani (o Harry Kane, che però si è promesso al Bayern Monaco), ma alla fine l'affondo si farà sul portoghese.

C'è l'accordo col giocatore, manca quello con la società di Lisbona
Come riporta RMC Sport, il club francese avrebbe accelerato nelle ultime ore e ha già trovato l'accordo con il giocatore. Resta da concordare invece la cifra di trasferimento con il Benfica, che non si smuove dalle sue richieste, seppur abbia abbassato un po' le pretese rispetto ai mesi scorsi.

Valutazione ottanta milioni
La richiesta del Benfica è intorno agli 80 milioni di euro, bonus inclusi. Una valutazione non negoziabile; il PSG ha offerto 60 ma non avrebbe problemi a raggiungere questa cifra, aggiungendo anche dei cospicui bonus per portare a Parigi il 22enne attaccante rappresentato da Jorge Mendes. Un giocatore talentuoso, autore di 27 reti e 12 assist in 47 partite stagionali con le Aquile, molto apprezzato dagli osservatori delle big europee (ci aveva pensato anche il Manchester United) ma con ancora molti margini di miglioramento. Con lui potrebbe arrivare anche Bradley Barcola, altro assistito del potente agente portoghese.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile