Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Manchester City pensa al futuro: piace Camavinga, serve un'offerta monstre

Il Manchester City pensa al futuro: piace Camavinga, serve un'offerta monstreTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 11 marzo 2025, 17:11Calcio estero
di Patrick Iannarelli

Il Manchester City pensa alla programmazione. In attesa di capire quale sarà il futuro del club - i citizens hanno oltre 100 capi d'imputazione per aver violato le regole della Premier League -, la società si sta muovendo per capire come impostare il ricambio generazionale: nelle ultime settimane gli inglesi hanno messo gli occhi su Eduardo Camavinga, talento del Real Madrid.

Un'operazione che potrebbe essere facilitata dopo l'arrivo di Omar Marmoush - come riportato da Sky Sports De - considerato che l'agenzia CAA Stellar è la stessa per entrambi i giocatori.

Il City dovrà comunque valutare la concorrenza di altri club, inoltre l'eventuale trattativa dipenderà anche dalla volontà del calciatore: al momento il francese non vuole lasciare Madrid, il suo attuale contratto scade nel 2029. Non solo, al momento i blancos non hanno aperto a un'eventuale cessione, per convincere le merengues servirà un'offerta di almeno 80 milioni di euro, cifra difficilmente raggiungibile se alcune delle sanzioni ipotizzate dovessero essere applicate.

Ma al di là dei nomi, quel che è certo è che la società dovrà trovare nuovi calciatori in mezzo al campo: Rodri andrà valutato al rientro dopo il grave infortunio al crociato, De Bruyne molto probabilmente lascerà il club.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile