Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Lipsia gela il Manchester City: per Gvardiol servono quasi 100 milioni di euro

Il Lipsia gela il Manchester City: per Gvardiol servono quasi 100 milioni di euroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 23 luglio 2023, 18:42Calcio estero
di Alessandra Stefanelli

Si complica per il Manchester City la corsa a Josko Gvardiol, uno dei difensori più ambiti sul mercato. Come riportato dal Sunday Mail, infatti, i Citizens sono stati gelati dalle richieste del Lipsia, che per privarsi del 21enne croato pretendono 87 milioni di sterline, quasi 100 milioni di euro. Una cifra che, se verrà corrisposta, renderà Gvardiol il difensore più costoso nella storia del calcio.

Il Lipsia spara altissimo
Nei giorni scorsi anche il direttore sportivo Max Eberl del club tedesco aveva fatto sapere che la partenza di Gvardiol è una possibilità: "Gvardiol e i suoi agenti ci hanno fatto sapere che il giocatore ha il desiderio di andare al Manchester City. Ora stiamo parlando con il club. Con 100 milioni più bonus Gvardiol può finire nelle forti mani di Guardiola. L'operazione farebbe diventare Gvardiol il difensore più pagato della storia". Nel dubbio i tedeschi si sono assicurati l'eventuale sostituto, ossia il francese El Chadaille Bitshiabu, centrale mancino proveniente dal Paris Saint-Germain.

Anche il tecnico del Lipsia Marco Rose aveva frenato sulla possibile partenza del Nazionale croato: "Josko è uno dei nostri giocatori e a quanto ne so rimarrà tale. Non so nulla delle due visite mediche e penso che se ci fossero state, in quanto suo allenatore, lo avrei saputo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile