Il Fulham trova l'accordo con il Crystal Palace: Andersen è vicino per 35 milioni di euro
C'è già un principio di accordo tra Fulham e Crystal Palace per Joachim Andersen. Secondo quanto riportato da The Athletic, dopo diverse offerte, è stata trovata un'intesa a poco più di 35 milioni di euro, bonus compresi. Adesso le parti lavorano per far quadrare le cose anche con il calciatore, dopodiché si potrà dire che a Craven Cottage avranno trovato uno dei sostituti di Tosin Adarabioyo, approdato al Chelsea, e Tim Ream, trasferitosi allo Charlotte FC.
Nel corso della sua carriera Andersen vanta 113 presenze e 3 gol con il Crystal Palace, 50 gare e 4 reti con il Twente, 47 gettoni e un gol con il Twente Under 21, 42 partite con la maglia della Sampdoria, 35 con quella del Lione, con cui ha segnato anche 2 gol, 31 match e una rete con il Fulham e infine 2 apparizioni con l'Under 19 del Fulham. Per lui si tratterebbe dunque di un ritorno dopo l'esperienza del 2020-2021.
In Nazionale con la Danimarca non è riuscito a segnare, ma ha giocato 36 partite. A queste ci sono poi da aggiungere le presenze con le giovanili, una con l'Under 23, 16 con l'Under 21, 2 con l'Under 20 e 13 con l'Under 19.