Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il City vuole subito Marmoush: Eintracht informato ma la richiesta è di 80 milioni

Il City vuole subito Marmoush: Eintracht informato ma la richiesta è di 80 milioni
Oggi alle 11:56Calcio estero
di Michele Pavese

Nonostante le smentite di rito, Omar Marmoush sembra essere ogni giorno più vicino al Manchester City. Il club inglese, riporta Sky Sports UK, avrebbe informato l'Eintracht Francoforte dell'intenzione di ingaggiare immediatamente il centravanti della nazionale egiziana, da cui ovviamente i tedeschi non vorrebbero separarsi.

Marmoush è il capocannoniere della squadra con 18 gol in 24 partite e gli Sky Blues sono pronti a mettere sul piatto 60 milioni di euro, contro una richiesta di 80. Il giocatore, ricordiamo, era arrivato a Francoforte da svincolato nel 2023 e proprio ieri il direttore generale Markus Krosche aveva negato tutto: "Non c'è stato alcun contatto, nessuna chiamata. Niente di niente". Ora però si è aperto un nuovo capitolo, che potrebbe consentire al City di acquistare uno dei giocatori migliori della prima parte di stagione.

"Dobbiamo ingaggiare giocatori", ha detto recentemente Pep Guardiola. "Abbiamo difficoltà soprattutto in difesa e al centro", ha aggiunto, senza mettere l'accento sulla possibilità di rinforzare anche il reparto offensivo. Erling Haaland, che non ha un sostituto in rosa dopo l'addio di Julian Alvarez, ha giocato da titolare tutte le partite di Premier League e Champions League in questa stagione, tranne due: quelle di Coppa di Lega contro Watford e Tottenham. Un'alternativa è quindi più che necessaria visti i problemi fisici di Phil Foden.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile