Vicenza, si lavora per rinforzare la difesa: occhi su Marrone e Lepore del Lecco
Se a centrocampo e in attacco il Vicenza ha intenzione di sfoltire la rosa dopo due rientri importanti (“Ronaldo e Ferrari sono rientrati e quindi in attacco abbiamo un giocatore in più, mentre a centrocampo due”, ha spigato nei giorni scorsi il dg veneto), per quanto riguarda la difesa il club biancorosso potrebbe decidere di rinforzarsi ulteriormente per andare alla caccia di un Padova che attualmente guida la classifica con 10 punti di vantaggio.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com il Vicenza starebbe guardando in casa Lecco con due obiettivi su tutti: il primo è Luca Marrone, centrale classe ‘90 che in questa stagione ha giocato appena 5 gare prima di un infortunio muscolare che lo ha messo fuori gioco a fine settembre. Il secondo nome invece è quello di Franco Lepore, classe ‘85 che può ricoprire più ruoli giocando sia su ambedue le corsie laterali sia come mezzala. In questa stagione l'esperto calciatore ha collezionato 18 presenze con due reti all'attivo in campionato.
Un nome che potrebbe tornare utile qualora dovesse partire quel Freddi Greco, mancino classe 2000, che è finito nel mirino della Carrarese in Serie B, ma di cui il Vicenza non vorrebbe privarsi nonostante il contratto in scadenza a giugno.