Il Chelsea guarda in casa del Leicester: Maresca rivuole Dewsbury-Hall a centrocampo
Il Chelsea ha contattato il Leicester. Il club londinese ha posato gli occhi su un prodotto interessante del centrocampo delle Foxes, ossia Kiernan Dewsbury-Hall: il giocatore 25enne è stato allenato da Enzo Maresca, adesso allenatore dei Blues, un motivo in più per mostrare interesse.
Non è ancora stata fatta un'offerta formale, riferisce The Athletic, ma il centrocampista centrale classe '98 sembrerebbe molto interessato a lasciare il suo club d'infanzia ma solo per una proposta d'ingaggio per giocare a Stamford Bridge con il Chelsea. Al momento ha un contratto con il Leicester fino al 2027, ma Dewsbury-Hall è considerato perfetto per lo stile di calcio che il Chelsea vuole adottare.
Anche il Brighton aveva avuto colloqui per l'ingaggio di Dewsbury-Hall a gennaio, ma la trattativa non è mai andata avanti - si legge sul tabloid inglese -. E ora il Chelsea programma di affondare il colpo per un altro pezzo dello scacchiere di coach Maresca.
🚨 EXCL: Chelsea contact Leicester City to express interest in signing Kiernan Dewsbury-Hall. No formal bid yet but 25yo midfielder keen to join only #CFC if leaves #LCFC. Seen as a perfect fit for style of play under head coach Enzo Maresca @TheAthleticFC https://t.co/U1s5EoUskR
— David Ornstein (@David_Ornstein) June 27, 2024