Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Chelsea guarda in casa del Leicester: Maresca rivuole Dewsbury-Hall a centrocampo

Il Chelsea guarda in casa del Leicester: Maresca rivuole Dewsbury-Hall a centrocampoTUTTO mercato WEB
giovedì 27 giugno 2024, 21:56Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Il Chelsea ha contattato il Leicester. Il club londinese ha posato gli occhi su un prodotto interessante del centrocampo delle Foxes, ossia Kiernan Dewsbury-Hall: il giocatore 25enne è stato allenato da Enzo Maresca, adesso allenatore dei Blues, un motivo in più per mostrare interesse.

Non è ancora stata fatta un'offerta formale, riferisce The Athletic, ma il centrocampista centrale classe '98 sembrerebbe molto interessato a lasciare il suo club d'infanzia ma solo per una proposta d'ingaggio per giocare a Stamford Bridge con il Chelsea. Al momento ha un contratto con il Leicester fino al 2027, ma Dewsbury-Hall è considerato perfetto per lo stile di calcio che il Chelsea vuole adottare.

Anche il Brighton aveva avuto colloqui per l'ingaggio di Dewsbury-Hall a gennaio, ma la trattativa non è mai andata avanti - si legge sul tabloid inglese -. E ora il Chelsea programma di affondare il colpo per un altro pezzo dello scacchiere di coach Maresca.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile