Ihattaren in Turchia, poi il trasferimento salta. Il Samsunspor: "Richieste inaccettabili"
La carriera di Mohamed Ihattaren sta prendendo una piega grottesca. Nei giorni scorsi il trequartista olandese era atterrato in Turchia, per firmare il contratto con il Samsunspor, squadra neopromossa in Super Lig.
"Ha avanzato richieste inaccettabili -Tuttavia, il club ha emesso in questi minuti un comunicato che spiega come la trattativa sia saltata. La proponiamo integralmente: "Il nostro club ha recentemente invitato il calciatore Mohamed Ihattaren, dopo che i termini contrattuali erano stati concordati, a Samsun per sottoporsi ai controlli sanitari e firmare un contratto. Il giocatore è arrivato in città. Il nostro club ha rinunciato al trasferimento del giocatore, il quale ha tentato di modificare i termini precedentemente concordati e ha avanzato richieste inaccettabili".
Zero presenze alla Juventus - Lo scorso 28 luglio il giocatore aveva risolto il suo contratto che lo legava alla Juventus. Non ha mai vestito la maglia bianconera, dove era tornato il 3 gennaio dopo che l'Ajax, che aveva il giocatore in prestito con diritto di riscatto, aveva deciso di non acquistare il giocatore. A febbraio era stato arrestato con l'accusa di violenza sull'ex fidanzata e scarcerato dopo 24 ore. A maggio ha smesso di allenarsi, prologo dello scontato esito di fine luglio.
Minacce e conoscenze poco raccomandabili - Non sono mancate anche le brutte storie nella parentesi all'Ajax, dove in un anno ha giocato solamente 4', più cinque gettoni di presenza con la squadra B. In questo lasso di tempo l'olandese è stato al centro delle cronache che lo hanno visto oggetto di minacce e intimidazioni da parte di alcuni criminali, oltre a presunti legami dello stesso giocatore con alcuni malviventi.
Mo Ihattaren word mooi ontvangen in Turkije, hoop dat het nog wat wordt voor hem daar pic.twitter.com/taGAFWHuYY
— rmmoeks (@rmmoeks90) August 2, 2023