Hakimi show in Lione-PSG: doppietta, esultanza con dedica alla Kings League ed è già record

Achraf Hakimi è stato il grande protagonista della sfida tra Olympique Lione e Paris Saint-Germain, decidendo il match con una doppietta che ha regalato ai parigini una vittoria preziosa. Il laterale marocchino, però, ha anche rischiato di lasciare i suoi in inferiorità numerica, dopo una protesta accesa nei confronti dell’arbitro nel primo tempo.
Dopo aver sbloccato il risultato, Hakimi ha dapprima esultato con un gesto deciso verso gli spalti, salvo poi lasciarsi andare a qualche passo di danza. Un omaggio particolare, dedicato allo streamer marocchino Ilyas El Maliki, capitano della selezione marocchina durante la Kings League. "Era una dedica a Ilyas, che stava celebrando questa ricorrenza durante la Kings League. Mi è piaciuta la sua esultanza e ho voluto replicarla dopo il mio gol", ha spiegato il terzino del PSG nel post-partita.
Un'esultanza che si è rivelata di buon auspicio: pochi minuti dopo, Hakimi ha trovato anche la rete del raddoppio, spegnendo le speranze del Lione, riaccese momentaneamente dal gol di Rayan Cherki. Con queste due reti, l’esterno marocchino ha raggiunto quota cinque centri stagionali, eguagliando così il suo miglior bottino in maglia parigina. E' già record.
