Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Haaland non risparmia l'Ipswich: 23 su 23, ha segnato a tutte le squadre di Premier sfidate

Haaland non risparmia l'Ipswich: 23 su 23, ha segnato a tutte le squadre di Premier sfidateTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 24 agosto 2024, 19:42Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Da quand'è sbarcato in Premier League, Erling Haaland ha affrontato 22 squadre diverse. Prima d'oggi. Nel pomeriggio, infatti, l'Ipswich Town è diventato il ventitreesimo team contro cui l'attaccante del Manchester City ha disputato almeno una partita. A tutte le 22 compagini che aveva sfidato prima d'ora, l'ex Borussia Dortmund e Salisburgo aveva segnato. E anche con la ventitreesima è stato lo stesso.

Oggi il Manchester City è sceso in campo contro l'Ipswich Town, l'ha battuto e Haaland ha timbrato ancora una volta il cartellino, prima su calcio di rigore e poi regalandosi anche la doppietta su assist di Kevin de Bruyne, nel finale anche tripletta. E allora il dato, che era già impressionante così com'era, va aggiornata: il centravanti norvegese ora ha segnato a 23 squadre di Premier League su 23 affrontate.

Insomma, Haaland non risparmia nessuno. D'altronde non si esime dall'entrare nel tabellino contro le big, figuriamoci contro una neopromossa. La doppietta all'Ipswich, dunque, rafforza il suo primato: nessuno in Premier League è stato capace di fare quello che sta facendo lui. Una macchina da gol.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile