Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Koke: "Grande sforzo del club, chiediamo di più a noi stessi per battere Real e Barça"

Koke: "Grande sforzo del club, chiediamo di più a noi stessi per battere Real e Barça"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
giovedì 12 settembre 2024, 22:56Calcio estero
di Michele Pavese

Koke, centrocampista dell'Atletico Madrid, ha parlato a margine di un evento organizzato da Panini Spagna, soffermandosi sulle ambizioni del club e sul mercato: "Le Normand ha sorpreso tutti: è stato campione d'Europa con la Nazionale, ha regalato prestazioni incredibili con la Real Sociedad e con la Spagna è stato spettacolare. Ha portato nuova energia nella nostra difesa, ha un ruolo molto importante e sta giocando ad un ottimo livello. Spero che lo mantenga perché abbiamo bisogno di quel livello difensivo".

Julián Alvarez: "È stato un mercato molto buono per il club, ha fatto un grande sforzo per portare giocatori di alto livello. Un campione del mondo come Julián Álvarez deve ancora adattarsi. Sappiamo quello che può dare e spero dia tanta gioia ai tifosi dell'Atlético".

Griezmann: "Ogni partita è la migliore... per la squadra. Non deve prendersi rivincite, vediamo se avremo la fortuna di poter vincere un titolo con lui. Non deve dimostrare nulla a nessuno".

L'Atlético può vincere la Liga? "Il club ha fatto un grande sforzo, ne avevamo bisogno. Abbiamo fatto un passo avanti tutti insieme, nuovi e vecchi. Dobbiamo pretendere tanto da noi stessi. Sappiamo che è molto difficile competere con Real Madrid e Barça, ma dobbiamo alzare il livello delle richieste" .

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile