Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Germania, grandi notizie. Wirtz può tornare a giocare, l'annuncio del ct Nagelsmann

Germania, grandi notizie. Wirtz può tornare a giocare, l'annuncio del ct NagelsmannTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 21:12Calcio estero
di Yvonne Alessandro

La Germania ha ricevuto una spinta ieri, quando Florian Wirtz è tornato ad allenarsi dopo aver saltato i due giorni di allenamento precedenti a causa di un'infezione. Come ha confermato questa sera il tecnico della Nazionale, Julian Nagelsmann, il talentuoso trequartista del Bayer Leverkusen di fatto è nuovamente disponibile per la sfida di domani di UEFA Nations League con la Bosnia-Erzegovina a Friburgo.

Se sarà titolare o meno, però, è ancora tutto da vedere. Eppure il tecnico di 37 anni ha anche rivelato che intende ruotare un po' la sua squadra: “Allo stato attuale delle cose, (Wirtz, ndr) potrà giocare. Dobbiamo assicurarci che tutti siano in forma. Contro la Bosnia faremo un po' di rotazione”, ha affermato Nagelsmann in conferenza stampa.

Inoltre sono arrivate altre due notizie. Oliver Baumann e Alexander Nubel, che stanno lottando per il posto da titolare in porta mentre Marc-Andre ter Stegen è stato escluso per un lungo infortunio, inizieranno ciascuno una delle prossime partite previste: “Entrambi i portieri sono in buona forma. Abbiamo deciso di dare a entrambi un'altra partita internazionale", la dichiarazione. Perciò Baumann sarà titolare contro la Bosnia-Erzegovina, mentre Nübel avrà la sua occasione contro l'Ungheria a Budapest martedì. Ricordiamo che Die Mannschaft è già qualificata ai quarti di finale di Nations League.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile