Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Davies-Real Madrid, tutto fatto. L'agente nega: "Non abbiamo raggiunto nessun accordo"

Davies-Real Madrid, tutto fatto. L'agente nega: "Non abbiamo raggiunto nessun accordo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
ieri alle 22:34Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Le voci di un accordo tra Alphonso Davies e il Real Madrid si sono moltiplicate negli ultimi giorni. Stando a quanto riportato recentemente da MARCA, addirittura si parla già di affare concluso tra le parti e di sola firma mancante per completare il trasferimento. Ma il terzino sinistro canadese del Bayern Monaco è ancora una telenovela dal finale misterioso.

Il contratto del classe 2000 scade a fine stagione e il Bayern Monaco ha cercato più volte di trovare un accordo per prolungare e migliorare il contratto di uno dei suoi top player, per altro prelevato nel 2019 dal Vancouver per 14 milioni di euro. Perdere un pezzo da novanta come Davies a parametro zero a giugno sarebbe uno smacco per la corazzata bavarese, proprio quello a cui ambisce la società di Florentino Perez. Nel frattempo il Barcellona e il Manchester United sono rimasti alla finestra.

Nel frattempo, però, il procuratore Nedal Huoseh è uscito allo scoperto e più di una volta di fronte ai media per insistere sul fatto che il canadese sia ancora in trattativa con il Bayern e che non ci sia ancora l'ombra del rinnovo, specialmente perché le posizioni sono lontane dal punto di vista finanziario. L'agente di Davies però ha voluto negare a tutti gli effetti l'esistenza di un pre-accordo con il Real Madrid: "Non è vero, anche se il giocatore ha molte opzioni, non abbiamo raggiunto un accordo con nessun club. Anche il Bayern potrebbe essere un'opzione. Tutte le informazioni che suggeriscono il contrario non sono corrette", le parole riportate dal quotidiano catalano SPORT.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile