Sempreverde Ronaldo: il gol in rovesciata in Portogallo-Polonia ricorda i vecchi fasti
Certo, non sarà proprio come la rovesciata che nel 2018 mise al tappeto la Juventus, quando ancora vestiva la maglia del Real Madrid. Ma il gol realizzato stasera da Cristiano Ronaldo ci riporta indietro nel tempo. Sembra quasi di essere tornato ai vecchi fasti di un tempo, quando CR7 era il miglior calciatore d'Europa insieme a Lionel Messi. Nel 5-1 del suo Portogallo contro la Polonia c'è tanto di Ronaldo: gol, assist, giocate. E la rovesciata, per l'appunto, nel finale: una bicicletta bellissima, che è divenuta subito virale sui social. A 39 anni Ronaldo non smette di stupire.
Tra il rigore realizzato al 72' e la rete trovata a tre minuti dalla fine, però, CR7 ha allargato il suo score stagionale. L'ex attaccante del Real Madrid ha centrato il 15° gol tra club e Portogallo. Non solo, nelle ultime 5 partite disputate con la maglia della A Seleção das Quinas ha firmato il suo 5° centro da settembre, contribuendo al complessivo di 18 reti/assist nelle ultime 20 gare disputate tra Nazionale e tutte le competizioni dell'Al Nassr. E non è tutto. Cristiano Ronaldo ha fornito anche l'assist per il momentaneo poker di Pedro Neto prima di chiudere i giochi per 5-1.
شاهد مقصية كريستيانو رونالدو
#البرتغال 5-1 #بولندا #دوري_الأمم_الأوروبية #كريستيانو_رونالدو #CR7 #Ronaldo #UEFANationsLeague pic.twitter.com/837lUuYdl8— عبدالناصر واصل (@a8wassel) November 15, 2024