Gallagher senza rancore: "Al Chelsea ricordi speciali. Addio? Il club prende decisioni"
Conor Gallagher, centrocampista dell'Atletico Madrid, ma ex giocatore del Chelsea, è tornato sulle motivazioni del suo addio ai Blues nell'intervista rilasciata a Standard: "Nel calcio le cose succedono e, come tutti sanno, ne sono accadute un sacco nelle settimane in cui la società che era proprietaria del mio cartellino e quella che voleva comprarmi cercavano di raggiungere un accordo. Sinceramente ho solo cose positive da dire sul Chelsea. È una squadra di calcio fantastica, la squadra della mia infanzia, quella in cui sono cresiuto... Lascio il Chelsea con ricordi davvero speciali".
Gallagher anche con i tifosi ha avuto un buon rapporto: "Hanno apprezzato quello che ho fatto in campo e sono molto grato per tutto questo ai fan e a Pochettino per avermi dato l'opportunità e lo spazio per esprimermi e mostrare la versione migliore di me stesso. Il club prende le proprie decisioni e alcuni hanno contratti a lungo termine, parlo di calciatori di livello alto. Non era la mia situazione, ma alla fine quello che è successo è un bene per tutti, siamo contenti".
Gallagher infine conclude parlando anche al Daily Mail: "Non credo sia vero - spiega molto onestamente - non mi adatti al sistema di Enzo Maresca".