Carragher 'stuzzica' Salah. L'egiziano: "Inizio a pensare che tu sia ossessionato da me"
Nei giorni scorsi, ospite degli studi SkySports UK, Jamie Carragher, leggenda del Liverpool oggi commentatore tv, in merito al rendimento dei tre top player attualmente in scadenza di contratto con i Reds, Mohamed Salah, Trent Alexander-Arnold e Virgil van Dijk, si è espresso con parole di elogio nei confronti del difensore olandese, definendolo 'un esempio':
"Preferirei non parlare troppo di Trent Alexander-Arnold o Mo Salah, ma renderei piuttosto omaggio a Virgil van Dijk. Sembra uno statista dal modo in cui affronta il tutto. Naturalmente anche a lui sono state poste domande sul futuro, ma lui le ignora. È qui semplicemente per diventare un campione. Tengo le dita incrociate affinché rinnovi".
Salah non ha mancato l'occasione di rispondere all'ex difensore attraverso il proprio profilo su X. Una volta repostato il video con le parole di Carragher l'egiziano ha commentato: "Inizio a pensare che tu sia ossessionato da me".
Contro-risposta immediata, sempre via social: “Sono sempre stato ossessionato da te. Speriamo che questa ossessione continui anche nella prossima stagione”.
I’m starting to think you’re obsessed with me 😉 https://t.co/YAnwbaHdRi
— Mohamed Salah (@MoSalah) January 6, 2025
"I mean, I have got a Mo Salah obsession" 🤣@Carra23 shares his response after that cryptic tweet 👀 pic.twitter.com/GeHotOE1d7
— Sky Sports Premier League (@SkySportsPL) January 6, 2025