"Fan***o a loro", Raphinha scalda la vigilia di Brasile-Argentina con Romario

Nella notte italiana fra martedì e mercoledì l'Argentina ed il Brasile si daranno battaglia in campo all'Estadio Monumental. La squadra di Lionel Scaloni punta al colpo grosso: in caso di vittoria sarebbe certa di strappare già da ora il pass per i Mondiali 2026, in caso invece di pareggio o sconfitta dipenderebbe dai risultati delle rivali.
Lo dovrà fare però senza Messi e Lautaro Martinez ed è anche questo che dà maggiori speranze ai verdeoro. Come testimonia il video che l'asso del Barcellona, Raphinha, ha girato insieme all'ex Campione del Mondo (nel 1994) Romario per il suo canale Youtube.
"Giocheremo contro l'Argentina, la nostra più grande rivale. Ora, grazie a Dio, senza Messi, li batteremo?", chiede Romario. Pronta la risposta di Raphinha: "Li batteremo, senza dubbio. Dentro e fuori dal campo, se necessario".
Romario ha chiesto di nuovo: "Proverai a segnare un gol contro l'Argentina?" L'ala del Barcellona ha risposto: "Sì, con tutto". I due hanno poi concluso la conversazione con Romario che chiedeva: "Fanculo a loro?". Poi Raphinha ha risposto: "Fanculo a loro".
Nel corso della chiacchierata si è parlato anche della possibilità che possa vincere il Pallone d'Oro e Raphinha ha detto: "È normale che mi passi per la testa, e se vi dicessi il contrario mentirei. Ma cerco di metterlo da parte e di concentrarmi sugli obiettivi personali della mia carriera: siano gol, assist o titoli", ha detto.
