Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Evra su Pogba: "Penso lasci la Juve, vuole giocare. Mbappe? Non al livello di Benzema"

Evra su Pogba: "Penso lasci la Juve, vuole giocare. Mbappe? Non al livello di Benzema"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 17:56Calcio estero
di Daniele Najjar

Sorpresa nelle convocazioni della Francia, con il ct Didier Deschamps che nei 23 giocatori chiamati per gli impegni di Nations League in trasferta contro Israele e Belgio non ha incluso Kylian Mbappé. Lo stesso tecnico ha poi spiegato: "Ho parlato con Kylian. Ha un problema che non è grave. Non sono qui per far correre rischi, ecco perché non è sulla lista".

Il tema sul rendimento dell'attaccante dei blancos però rimane vivo in Francia, dove l'ex Juventus Patrice Evra - nel corso di una intervista rilasciata all'emittente RMC Sport - si è espresso così su di lui: "Troppe responsabilità per Mbappé dall'allenatore? Non è colpa di Deschamps, ma è stata tutta la Francia che ha dato troppe responsabilità a Mbappé secondo me " - le sue parole - ". Gli sono state date le chiavi del PSG, le chiavi della Francia, ma Mbappé è ancora un giocatore comunque ancora giovane. Siete stati voi a creare quella leggenda attorno a Mbappé. Con tutto il rispetto che ho per lui, non ha ancora raggiunto il livello di Benzema". Riguardo alla mancata convocazione poi ha detto: "Se lo convochi e si infortuna, è il modo migliore per rovinare i rapporti con (Florentino) Pérez. Il Real Madrid non è il PSG, non puoi correre questo rischio".

Su Pogba ha poi detto: ""Ero con Paul solo tre settimane fa. Era molto sicuro di sé. La punizione iniziale è stata dura. Volevano dare l'esempio. Giustizia è stata fatta. Paul è come un fratellino per me, qualcuno che adoro. Tornerà in campo e potrà allenarsi di nuovo. Penso che Paul non continuerà con i colori della Juventus. Deve voltare pagina. Chiamerò Mehdi Benatia (ds del Marsiglia, ndr.) per fare una telefonata a Paul, perchéle porte sono aperte".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile