Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cristiano Ronaldo rivela: "Sarò proprietario di un grande club, questo è sicuro"

Cristiano Ronaldo rivela: "Sarò proprietario di un grande club, questo è sicuro"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:42Calcio estero
di Daniele Najjar

Presente venerdì sera alla cerimonia dei Globe Soccer Awards a Dubai, Cristiano Ronaldo ha confidato che gli piacerebbe possedere un grande club. Con tono fiducioso, il portoghese ha dato la cosa addirittura per certa nel suo futuro, dopo che avrà appeso gli scarpini al chiodo.

Per uno come lui dunque l'idea di allontanarsi troppo dal calcio non è una cosa che lo attira, ecco che dunque, dato il fatto che l'idea di fare l'allenatore non lo attira troppo, il portoghese si vedrebbe invece nelle vesti di proprietario: "Sono ancora giovane, ho tanti progetti e sogni" - ha detto a margine della cerimonia - ", ma credetemi, sarò proprietario di un grande club, questo è sicuro. Questa possibilità dipenderà dal momento e dalle opportunità.. Da lì ad avere già un club nel mirino, però ce ne passa: "Non ancora" - dice lui - ", qualcuno forse".

Parlando poi sulla situazione al Manchester United, Cristiano Ronaldo ha detto: "Incrocio le dita affinché vada tutto bene. L'ho detto un anno e mezzo fa e continuerò a dirlo: il problema al Manchester United non sono gli allenatori. Se hai dentro ad un acquario un pesce malato, lo tiri fuori e lo curi. Se lo rimetti nell’acquario, si ammalerà di nuovo. Il problema del Manchester United è lo stesso. Il problema non è solo tecnico, è molto più di questo. Se fossi il proprietario del club, chiarirei le cose e adeguerei il tutto a quello che secondo me non va bene".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile