La Dinamo Zagabria scippa mister Jakirovic al Rijeka. Miskovic: "Credevo fosse uno scherzo"
Uno scippo che fa discutere. Damir Miskovic, presidente del Rijeka, ha confessato di aver appreso della firma di Sergej Jakirovic con la Dinamo Zagabria tramite i social network. "L'ho scoperto sulla loro pagina Facebook. Mia moglie mi ha mostrato il messaggio perché all'inizio pensavo che qualcuno stesse scherzando", ha raccontato Miskovic a una televisione locale. "Poi l'allenatore mi ha detto che sarebbe andato alla Dinamo. Nessuno ci ha chiamato, io non credo che tali trasferimenti avvengano da un giorno all'altro".
Nel suo contratto, Jakirovic aveva una clausola risolutiva, che è stata esercitata dalla Dinamo Zagabria: "Non potevamo impedire che andasse, il suo contratto è chiaro ma, se lo avessimo saputo, ci saremmo organizzati in tempo", continua Miskovic. "La vita va avanti, ma da parte loro non è giusto, è addirittura antisportivo".
Chi ci sarà in panchina per il Rijeka contro il Lille giovedì, nel playoff di Conference League? "Non lo sappiamo. Adesso dobbiamo sederci, parlare. Sicuramente non sarà facile, ci sono giocatori che giocano, ci sono persone che lavorano nel club. In un modo o nell'altro cercheremo di fare del nostro meglio, in Francia e al ritorno". Domenica la Dinamo Zagabria riceverà proprio il Rijeka in campionato; intanto, Miskovic non ha escluso di contattare... Igor Biscan, appena licenziato dalla Dinamo.