Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dietrofront Fofana: il Siviglia non può prenderlo, vicino il prestito al Burnley

Dietrofront Fofana: il Siviglia non può prenderlo, vicino il prestito al BurnleyTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 12 gennaio 2024, 13:12Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Sembrava che dopo essere rientrato al Chelsea dovesse trasferirsi al Siviglia, invece è il Burnley a spuntarla per David Datro Fofana. Secondo quanto riportato da The Athletic, tra i due club è stato raggiunto un principio di accordo per il passaggio in prestito fino al termine della stagione dell'ex Union Berlino nel club di Premier League allenato da Vincent Kompany. Domani il 21enne sarà in città e si sottoporrà nelle prossime 48 ore alle visite mediche di rito, prima di firmare il suo nuovo contratto.

Il Burnley, che sta lottando per non retrocedere, è compatto al fianco del suo allenatore e a testimoniarlo sono proprio le parole dell'ex difensore del Manchester City, che aveva annunciato ci fossero grandi possibilità di rafforzare un paio di posizioni e infatti, praticamente a metà mercato di riparazioni, ecco il colpo che aspettava. In questa prima parte Fofana ha giocato 17 partite, di cui 4 in Champions League, segnando due gol e servendo un assist.

Sembrava che fosse tutto fatto con il Siviglia, che era in trattative molto avanzate con il Chelsea, anche il calciatore sembrava convinto della destinazione, ma il club andaluso si è dovuto scontrare con una norma della FIFA, che ha impedito che l'operazione andasse a buon fine. La decisione è quindi stata quella di dare il posto al giovane Isaac Romero.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile