Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dembélé: "Ho passato 5-6 giorni difficili, ma sto meglio. Pogba? Spero torni presto in Nazionale"

Dembélé: "Ho passato 5-6 giorni difficili, ma sto meglio. Pogba? Spero torni presto in Nazionale"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 19:12Calcio estero
di Simone Lorini

Ousmane Dembélé si sente meglio dopo aver avuto l'influenza in settimana e lo conferma in conferenza stampa, alla vigilia della sfida contro il Manchester City di oggi: "Mi sento molto meglio. Ho avuto un po' di influenza, anzi non direi proprio leggera. Ho passato 5-6 giorni un po' difficili. Da sabato va meglio, mi sono allenato con la squadra e mi sento bene. Cercheremo di dare il massimo domani. Sappiamo che non sarà facile, ma con il pubblico, con le nostre armi… Abbiamo preparato bene questa partita, sappiamo che è una partita cruciale per restare in vita in questa Champions League. Daremo tutto per poter prendere i 3 punti".

Sulla sua assenza contro l'Arsenal: "Non voglio tornare su questo - ha insistito il giocatore -. È un argomento chiuso. La sfida di domani? Non sento una pressione particolare. Credo che Hakimi avesse un piccolo problema al muscolo ischiocrurale, ma niente di grave. Cercheremo di mettere in pratica tutto quello che ci chiede l'allenatore, cercheremo di applicare tutto ciò che ci chiede".

Sul City: "Nelle ultime 7 stagioni, credo che abbiano vinto 6 Premier League, giusto? Dobbiamo essere estremamente concentrati. Hanno un grande goleador, un grande allenatore. Ma tutto è possibile in una partita, soprattutto davanti al nostro pubblico".

Dembélé spera che Pogba torni presto: "Spero che Paul torni presto in campo, sicuramente. Non gli ho parlato del progetto parigino, sono i dirigenti a occuparsi di questo. Ma Paul è un grandissimo giocatore, spero che torni molto presto in Nazionale".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile