Debutto da dimenticare per De Zerbi: Marsiglia al tappeto 2-0 col Nimes
Un debutto frustrante e un'amichevole da dimenticare. Nella prima partita di Roberto De Zerbi sulla panchina dell'OM è arrivata anche la prima sconfitta contro il Nimes: 2-0 e prestazione piuttosto deludente, scrive RMC Sport, al Centro Robert Louis-Dreyfus. Due gol incassati in quattro minuti, da Camara (44') e Amara (48') e tanto lavoro all'orizzonte per RDZ.
Il riassunto del match. Risultato a parte, il Marsiglia ha mostrato davvero troppo poco nell'amichevole disputata in casa oggi contro il Nimes. A sprazzi qualche giocata di Amine Harit, Moumbagna poco incisivo in attacco e Luis Henrique scarno in termini di precisione tecnica. Qualche squillo interessante da Keyliane Abdallah da ala destra, ma sempre poca efficacia negli ultimi metri. Dopo le due reti subite, al rientro dagli spogliatoi, De Zerbi ha optato per cambiare completamente squadra, schierando più giovani.
Da Enzo Sternal a Salim Ben Seghir, mentre il tanto atteso esordio di Mason Greenwood con la maglia dell'OM non è avvenuto. Mister 26 milioni di euro, dal Manchester United, è rimasto in panchina tutta la durata della partita. Il prossimo appuntamento per i marsigliesi sarà mercoledì (ore 18) contro il Tolone, a seguire il Pau sabato (ore 18), sempre al Centro Robert Louis-Dreyfus. Dopodiché volo diretto in Inghilterra per affrontare il Sunderland (3 agosto), prima di trasferirsi in Germania per incontrare l'Augsburg (10 agosto).