Vicenza-Padova, volata per la B. Andreoletti: "Anche il LaneRossi merita la B"

Il successo contro l'Union Clodiense già retrocessa in Serie D non è bastato al Padova per staccare già stasera il pass per la Serie B. Il Vicenza, infatti, ha battuto al 'Menti' la Triestina rimandando ogni discorso sulla promozione diretta in cadetteria agli ultimi 90' della stagione regolare.
Queste le parole del tecnico biancoscudato Matteo Andreoletti dopo il successo di questa sera (fonte TrivenetoGoal.it): “Rammarico? No, abbiamo vinto e dovevamo pensare solo a noi stessi. Peccato che dall’altra parte non ci sia stato il risultato che volevamo ma il destino è ancora nelle nostre mani; evidentemente al Padova piace soffrire (ride l’allenatore dei biancoscudati ndr). Vicenza? C’è tanta rivalità però obiettivamente parlando, anche loro sono fortissimi e meriterebbero la promozione proprio come noi. Bortolussi? I rigori li sbagliano anche i migliori. Potevamo chiuderla prima ma va bene così, l’importante erano i tre punti. Perrotta? Contento che abbia segnato.
Stadio con posti limitati? Dispiace perché molti tifosi oggi volevano esserci. I nostri tifosi sono magnifici ci supportano sempre nel bene e nel male e a Lumezzane si faranno sentire; combatteremo insieme verso il nostro sogno. Lumezzane? Queste partite si preparano da sole; mi fido dei miei ragazzi e sono sicuro che faremo di tutto per portare a casa la vittoria. Se c’è una partita che rimpiango? Non penso più al passato ma solo al presente".
