Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dalla MLS è in moto il piano Griezmann: come è possibile strappare il francese all'Atletico

Dalla MLS è in moto il piano Griezmann: come è possibile strappare il francese all'AtleticoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 28 luglio 2024, 14:41Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Con l'obiettivo di continuare a essere una squadra leader nella Western Conference e nella MLS, il Los Angeles FC hanno puntato un bersaglio grosso in Europa da ingaggiare. Infatti, dopo l'arrivo di Olivier Giroud e Hugo Lloris, tra i Black & Gold potrebbe arrivare anche un altro nazionale francese di conoscenza dei due giocatori poco fa citati.

L'indiscrezione. Si tratta di Antoine Griezmann, attaccante francese di 33 anni e di proprietà dell'Atlético Madrid. Secondo il quotidiano AS, fonti vicine alla società americana assicurano che la dirigenza vuole arrivare a Le Petit Diable già quest'estate e che il cosiddetto "piano Griezmann" è stato messo in moto. Al momento nel contratto che lega il giocatore all'Atleti c'è una clausola attiva da 10 milioni di euro, ma questo - si legge - non sarebbe un impedimento per il LAFC.

Determinazione assoluta. Stando alla stampa spagnola, il club statunitense vuole a tutti i costi Griezmann e subito, senza aspettare il 2025, per questo vorrebbe tentarlo anche con la maglia numero 10 lasciata libera da Carlos Vela. Dopodiché si passerebbe a contrattare con cifre interessanti sul piano dell'accordo personale tra giocatore e Los Angeles FC. Secondo AS, però, la speranza potrebbe aumentare se gli LA venderanno Bogusz, incassando così il necessario per saldare il trasferimento dell'attaccante francese.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile