Atalanta U23, Modesto: "Vlahovic è il nostro bomber, felice che sia tornato al gol"

L’Atalanta U23 strappa un punto prezioso in extremis sul campo del Padova, prolungando la sua striscia positiva a quattro risultati utili consecutivi. Un pareggio che pesa soprattutto sul morale dei biancoscudati, beffati allo scadere da Vanja Vlahović, tornato al gol dopo un periodo a secco.
Al termine del match, il tecnico degli orobici Francesco Modesto ha commentato con soddisfazione la prestazione dei suoi: “È stata una partita giocata alla pari - ha assicurato l'allenatore -. Nel primo tempo abbiamo creato diverse situazioni pericolose, ma il Padova è stato bravo a chiudere gli spazi. Abbiamo concesso pochissimo e nell’unica vera occasione loro sono passati. Nonostante tutto, siamo stati bravi a mantenere il possesso e a crederci fino all’ultimo minuto”.
Il tecnico nerazzurro ha poi speso parole importanti per l’uomo del giorno, Vanja Vlahović, autore del gol del pareggio: “Vanja è il nostro bomber - ha aggiunto Modesto -. Anche in una partita con poche occasioni riesce a trovare la giocata giusta. Sono felice che sia tornato al gol, è un giocatore che può fare la differenza anche con una sola palla buona”, ha concluso.
