Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dal Marocco con furore, ma il doppio colpo Balotelli-James Rodriguez è un buco nell'acqua

Dal Marocco con furore, ma il doppio colpo Balotelli-James Rodriguez è un buco nell'acquaTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
mercoledì 31 luglio 2024, 20:27Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Mario Balotelli e James Rodriguez insieme in Marocco? C'è chi ha provato a renderlo possibile. Come noto, l'attaccante italiano di 33 anni, ex Inter e Milan - tra le altre -, si è svincolato dall'Adana Demirspor, dove ha collezionato 16 presenze e 7 gol, eppure non ha ancora trovato un nuovo alloggio.

Il tentativo a vuoto. Da diverse settimane, informa Foot Mercato, si vocifera che sia diretto verso una destinazione a sorpresa, il Brasile: avrebbe dovuto firmare per il Corinthians, ma il tecnico della squadra brasiliana ha subito chiuso la possibilità del trasferimento. Così Super Mario è ancora sul mercato e stando alle informazioni del portale francese, è inseguito dal Wydad Casablanca: il club marocchino aveva avviato i colloqui con l'entourage del giocatore e sperava di chiudere l'affare, ma le richieste di stipendio sono troppo elevate per il Castello rosso.

La mossa che non ti aspetti. Non finisce qui. Perché la dirigenza marocchina ha tentato un altro colpo folle negli ultimi giorni, ossia James Rodriguez. Il trequartista colombiano, reduce dalla finale persa in Copa America dove ha dato il meglio di sé, vorrebbe lasciare il San Paolo, sebbene sia ancora legato da un contratto fino al 2025. L'ex Bayern Monaco è molto richiesto sul mercato, anche la Lazio ha posato gli occhi su di lui, ma le trattative per portarlo via dal Sudamerica da parametro zero non sono ancora andate a buon fine. Nemmeno per il Wydad Casablanca - informa il portale francese -, a causa dell'operazione eccessivamente costosa tra cartellino e ingaggio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile