Da un egiziano all'altro. Il Liverpool pensa a Omar Marmoush per sostituire Salah
Omar Marmoush, attaccante dell’Eintracht Francoforte, potrebbe trasferirsi al Liverpool la prossima estate, secondo il giornalista tedesco Marcel Reif. Marmoush, considerato il successore ideale di Mohamed Salah, sarebbe nel mirino dei Reds mentre il contratto dell’egiziano con il club di Anfield si avvicina alla scadenza a giugno.
Quest’anno Marmoush si è messo in luce con prestazioni straordinarie, segnando 11 gol in 14 partite di Bundesliga, un risultato eguagliato solo da Harry Kane del Bayern Monaco. Il venticinquenne, descritto come “straordinario” dai media tedeschi, ha portato l’Eintracht al terzo posto in campionato e al quarto in Europa League, dove la squadra è ancora imbattuta. Attaccante versatile, Marmoush può giocare in diverse posizioni del fronte offensivo, anche se quest’anno si è imposto come centravanti.
Il Liverpool, guidato da Arne Slot, sta vivendo una stagione eccezionale, dominando in Premier League e Champions League nonostante un mercato estivo limitato. Marmoush, che ha già dichiarato che i Reds rappresentano il suo “sogno”, potrebbe unirsi a una squadra pronta a rivoluzionare l’attacco, dato che i contratti di Salah, Virgil van Dijk e Trent Alexander-Arnold sono in scadenza. Il futuro dell’egiziano resta incerto, ma Marmoush sembra pronto a raccogliere il testimone. Lo riporta givemesport.com