Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Da giocatore chiave a riserva, Andrich chiede chiarimenti al Leverkusen: possibile addio in vista

Da giocatore chiave a riserva, Andrich chiede chiarimenti al Leverkusen: possibile addio in vistaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 19:56Calcio estero
di Tommaso Maschio

Il centrocampista del Bayer Leverkusen Robert Andrich non è felice del minutaggio ottenuto in questa stagione e avrebbe chiesto chiarimenti alla dirigenza del club in vista del prossimo anno. Il classe ‘94 nella passata stagione era stato uno dei giocatori chiave nella vittoria della prima Bundesliga nella storia della formazione rossonera, ma in questa annata le cose sono cambiate.

Il tecnico Xabi Alonso infatti sta preferendo nel ruolo giocatori come Exequiel Palacios, Aleix Garcia e Granit Xhaka con la conseguenza che Andrich è sceso in campo per 32 volte in stagione giocando però solo il 52% dei minuti a disposizione (1968). Una situazione che sta creando sconforto dell’esperto tedesco che ha ancora tre anni di contratto con il club di Leverkusen.

Per questo, scrivono in Germania, il giocatore ha avuto un colloquio con la dirigenza, anche se il discorso sarà ripreso a fine anno anche a seconda del futuro del tecnico iberico che piace molto in Europa e potrebbe salutare considerando il proprio ciclo terminato. Se ad Andrich non verranno date garanzie sull’impiego non è però escluso che possa decidere di chiedere la cessione e andare alla caccia di un altro club anche per non perdere un’eventuale convocazione con la Germania per il Mondiale della prossima estate.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile