Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cristiano Ronaldo: "Campionato arabo già superiore alla Ligue 1. Avanti finché ne avrò"

Cristiano Ronaldo: "Campionato arabo già superiore alla Ligue 1. Avanti finché ne avrò"TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport www.imagephotoagency.i
venerdì 19 gennaio 2024, 17:56Calcio estero
di Raimondo De Magistris

Cristiano Ronaldo e la crescita della Saudi Pro League. L'attaccante portoghese dell'Al Nassr ne ha parlato da Dubai, dal palco del Globe Soccer Awards: "Quella di trasferirmi all'Al-Nassr è stata una scelta fantastica. L’Arabia Saudita è in un percorso, ci vorrà molto tempo… Ma passo dopo passo raggiungeranno i massimi livelli. Penso che la Saudi Pro League sarà tra i primi tre campionati al mondo. La gente in Arabia Saudita sarà orgogliosa. La Lega Saudita non è peggiore della Ligue 1, siamo già superiori. La Saudi Pro League è già ora più competitiva della Ligue1, posso dirlo dopo un anno trascorso lì".

Sul suo 2023, queste le parole di Cristiano Ronaldo: "Sono stato il miglior marcatore di questa stagione, immagina battere animali giovani come Haaland... sono orgoglioso. E presto avrò 39 anni! Mi piace quando la gente dubita ancora di me e poi ho successo. Non mi faccio condizionare dalle critiche".

Infine, un inciso sul suo futuro: "Non lo so, io vivo giorno per giorno. Ho avuto alcuni problemi a livello personale e professionale, ora penso in un modo diverso, mi sento bene e sono ancora capace di segnare. Posso aiutare la squadra e la nazionale. Continuerò finché ne avrò, non so quando arriverà il momento di smettere. Magari tra dieci giorni, oppure tra dieci anni..."

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile