Cristiano Ronaldo al Fenerbahce? La battuta di Mourinho spazza via ogni dubbio
Un ricongiungimento tra Cristiano Ronaldo e José Mourinho non avverrà, almeno non in tempi brevi. Il Fenerbahce dello Special One al momento staziona al secondo posto, alle spalle del solo Galatasaray, ma il mercato di gennaio si avvicina e i rumors di mercato cominciano a diffondersi nell'aria. Infatti negli ultimi giorni era rimbalzata l'indiscrezione del possibile approdo del fuoriclasse portoghese alla corte dell'ex allenatore di Roma ed Inter - tra le altre -, voce prontamente smentita dallo stesso Mou.
"Chi dice che giocherà per il Fenerbahce, o non sa cosa stanno scrivendo o è contento delle notizie ridicole che sta diffondendo", ha attaccato Mourinho. Dalle parole riprese da beIN Sports, dunque, non ci sono dubbi: Cristiano Ronaldo non lascerà l'Al Nassr nel mercato invernale. E tantomeno ritroverà il tecnico connazionale avuto ai tempi gloriosi del Real Madrid.
In conferenza lo Special One ha voluto spazzare via ogni possibilità riguardante l'ingaggio di Ronaldo, prendendosi la scena come suo solito di fronte alla stampa a suon di battute: "Cristiano potrebbe venire a Istanbul per mangiare perché è proprio in mezzo tra l’Arabia Saudita e il Portogallo. O forse prenderà il suo jet privato e verrà a trovare il suo vecchio amico José Mourinho, dove potremo mangiare nel mio hotel". Teatrino o no, Mourinho nega categoricamente l'arrivo di CR7.
💬 "Ronaldo, belki bir gün öğle yemeğine gelebilir. Çünkü; İstanbul, Arabistan ve Portekiz'in neredeyse tam ortasında kalıyor. Özel jetine atlayıp, eski arkadaşı Jose'yi görmeye gelebilir."
🗣️ Jose Mourinho'dan Cristiano Ronaldo açıklaması. #beINSPORTS pic.twitter.com/tWtTiQ0wJY
— beIN SPORTS Türkiye (@beINSPORTS_TR) November 23, 2024